Calcio a 7, a Trepuzzi il torneo ACSI che porta in uno stadio di Serie A

Al via da venerdì 3 novembre la competizione presso gli Impianti Sportivi di Trepuzzi. La squadra vincitrice accederà alle finali nazionali della ACSI Gazzetta Football League.

TREPUZZI – La grande offerta sportiva dell’ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) si arricchisce con un nuovo, imperdibile appuntamento per tutti gli amanti del calcio locale. È stato presentato il torneo di Calcio a 7 che prenderà il via venerdì 3 novembre presso gli Impianti Sportivi di Trepuzzi.

L’evento si inserisce nel prestigioso circuito della ACSI Gazzetta Football League e mette in palio un sogno per qualsiasi calciatore amatoriale: la possibilità, per la squadra vincitrice, di volare alle finali nazionali e di giocarle nell’atmosfera unica di un vero stadio di Serie A.

Un’occasione eccezionale per confrontarsi sul campo, vivere la passione per il calcio e competere per un obiettivo di altissimo livello. Il torneo è aperto a tutte le squadre del territorio che desiderano mettersi alla prova in una competizione ben organizzata e dal grande fascino.

Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, sul regolamento del torneo e per registrare la propria squadra, gli interessati possono fare riferimento ai contatti ufficiali dell’organizzazione:

  • Emanuele: +39 327 815 7410
  • Giuseppe: +39 351 806 5217

La chiamata è aperta: formate la vostra squadra e preparatevi a scendere in campo per la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *