A Salice Salentino il torneo di calcio a 5 firmato ACSI: in palio le finali in uno stadio di Serie A

A Salice Salentino il torneo di calcio a 5 firmato ACSI: in palio le finali in uno stadio di Serie A

L’evento, organizzato in collaborazione con la Gazzetta Football League e powered by Cisalfa, si terrà presso il Centro Sportivo Le Rene. Iscrizioni aperte fino al 30 ottobre.

SALICE SALENTINO – Appassionati di calcio a 5, è il vostro momento. L’ACSI presenta un nuovo torneo amatoriale che promette di essere più di una semplice competizione: una vera e propria rampa di lancio verso un sogno. È in programma presso il Centro Sportivo Le Rene a Salice Salentino (LE) un torneo di calcio a 5 la cui squadra vincitrice avrà l’incredibile opportunità di accedere alle finali nazionali dell’ACSI Gazzetta Football League, che si disputeranno nella cornice prestigiosa di uno stadio di Serie A.

Un’occasione unica per tutti i calciatori dilettanti del territorio di mettersi in gioco, sfidare altre squadre e puntare a un traguardo che profuma di professionismo.

Le iscrizioni per partecipare al torneo sono già aperte e si chiuderanno il 30 ottobre. Per tutti i tesserati iscritti, l’organizzazione ha previsto un esclusivo “Welcome Kit”, offerto e distribuito dallo sponsor tecnico Cisalfa. Il kit comprende:

  • Una comoda gymbag a marchio Cisalfa
  • Un asciugamano in microfibra
  • Un buono sconto del 50% da utilizzare sul sito cisalfasport.it o in tutti i punti vendita Cisalfa, valido per una spesa massima di 50 euro.

Un incentivo in più per non mancare a questo importante appuntamento sportivo.

Per maggiori informazioni sul regolamento, sul calendario delle partite e per iscrivere la propria squadra, è possibile contattare l’organizzatore Emanuele al numero +39 327 815 7410.

Non perdete tempo: formate la vostra squadra e preparatevi a scendere in campo per conquistare la vittoria e volare verso le finali nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *