ACSI OPEN WATER – CAMPIONATO NAZIONALE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE

il CAMPIONATO NAZIONALE ACSI ACQUE LIBERE: OPEN WATER che si svolgerà a Porto Cesareo il 17/18 giugno 2023 promette di essere un evento davvero emozionante e appassionante. Questa gara riunirà atleti di tutte le età e livelli di abilità, offrendo loro l’opportunità di sfidare se stessi e di misurarsi con altri nuotatori.

Porto Cesareo è una destinazione ideale per questa gara, grazie alla sua bellezza naturale e alla sua acqua cristallina. I nuotatori avranno la possibilità di godere del panorama mozzafiato del mare e di nuotare in un ambiente unico e incontaminato.

Il percorso della gara è stato progettato per offrire una sfida appassionante e gratificante, richiedendo ai nuotatori di mettere in mostra le loro abilità e la loro resistenza. La gara sarà anche un’occasione per promuovere uno stile di vita attivo e per incoraggiare la comunità a godere delle attività all’aria aperta.

In generale, questa gara di nuoto in acque libere a Porto Cesareo è un’occasione da non perdere per gli appassionati di nuoto e per coloro che amano la natura e l’avventura. Non vediamo l’ora di vedere i nuotatori darsi battaglia e di assistere a prestazioni eccezionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *